Newsletter subscribe

Approfindimenti, Scommesse

Juve inarrivabile anche nel 2017/2018, Napoli meglio della Roma senza Totti

Posted: giugno 15, 2017 alle 4:39 pm   /   by   /   comments (0)

Archiviata la stagione calcistica, iniziano le grandi manovre dell’estate in vista del prossimo campionato, che in Italia prenderà il via il 20 agosto. Riuscirà la Juventus nell’impresa di vincere il settimo scudetto di fila? La Roma, dopo l’addio di Totti e di Spalletti, resterà competitiva ad alti livelli? L’Inter sarà meno pazza e più vincente? Sarri condurrà finalmente il Napoli allo scudetto con il suo bellissimo gioco?

Tanti gli interrogativi dei tifosi e degli appassionati, ma i bookmaker hanno già le idee chiare su come andrà la prossima stagione. Nonostante la cocente delusione in Champions, in lavagna è sempre la Juventus la squadra da battere: il settimo scudetto consecutivo per Buffon e compagni è infatti offerto a 1,75, una quota che tiene a debita distanza sia la Roma che il Napoli, dirette concorrenti nella scorsa stagione.

Anzi, per i quotisti i partenopei sono addirittura davanti alla Roma per la seconda piazza, a quota 5,00 contro il 9,00 offerto per i giallorossi, che hanno preso in panchina l’ex Di Francesco, che pur ha fatto bene con il Sassuolo, e perso il totem Totti. Le Milanesi sono in doppia cifra: l’Inter è infatti quotata a 10,00 mentre il Milan di Montella, votato a tornare in pianta stabile tra le prime quattro e in Champions, è a 12,00.

Appuntamento allora alla prossima stagione!

Comments (0)

Rispondi