Newsletter subscribe

Scommesse

Totti dice addio al calcio, i bookmaker l’avevano previsto

Totti
Posted: maggio 12, 2017 alle 9:30 am   /   by   /   comments (0)

“Totti? Questo è il suo ultimo anno e poi continuerà da dirigente”. A dare la notizia del ritiro del più grande giocatore italiano degli ultimi 20 anni, per dirla con le parole di Zdenek Zeman, è il nuovo ds della Roma, Monchi, che cala così il sipario sul futuro del numero 10 giallorosso.

Dopo oltre 300 goal con la stessa maglia, tra colpi di classe e reti spettacolari, arricchiti da uno Scudetto e due Coppe Italia, oltre a due SuperCoppe italiane (senza contare il titolo di Campione del Mondo con la Nazionale), il Capitano a 40 anni dice definitivamente addio alla Roma dopo una lunghissima carriera. Ma i bookmaker, visto anche il non idilliaco rapporto di Totti con mister Spalletti, lo avevano già previsto.

L’addio del Pupone a fine stagione si giocava infatti a 2,00, ma era scontato anche il suo futuro da dirigente, offerto a 3,00.

Impensabile vedere il capitano giallorosso con altre maglie o in altri campionati. La suggestione Major League era quotata a 20,00 mentre valeva 50,00 il suo trasferimento in Cina. Fedele ai suoi colori, e al suo cuore, fino alla fine.

 

Pagina ufficiale di Francesco Totti: https://www.francescototti.com

Comments (0)

Rispondi